L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche McMahon, Borgnine, Cox e Dreyfuss nel cast di Red

Anche McMahon, Borgnine, Cox e Dreyfuss nel cast di Red

Di Marco Triolo

red cast

Prima erano Bruce Willis e Morgan Freeman, poi si è aggiunta Helen Mirren. Poi è stata la volta di John C. Reilly e Mary Louise Parker. Ma il casting di Red non si ferma per nulla al mondo: ora si aggiungono anche Julian McMahon, Ernest Borgnine, Brian Cox e Richard Dreyfuss! Un cast epico!

Red, diretto da Robert Schwentke e tratto da un fumetto scritto dal grande Warren Ellis, racconta di un ex agente CIA (Willis) braccato dal nuovo direttore (Freeman) che lo vuole morto. Perciò gli manda contro una serie di killer addestrati, che il protagonista dovrà fare fuori uno dopo l’altro. McMahon sarà il vice-presidente USA, con le mani in pasta in una cospirazione che coinvolge anche Freeman. Borgnine sarà invece l’uomo che mantiene i più loschi segreti della CIA, mentre Dreyfuss sarà un affarista che ha fatto i soldi attraverso una serie di contratti col governo. Infine, Brian Cox sarà un’ex spia della guerra fredda, nemesi di Willis.

Un cast del genere può voler dire due cose: 1) la sceneggiatura è molto buona; 2) la storia è ben più complessa di quanto appare. Noi saremo pronti a gustarcela comunque.

(Fonte: Collider)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.