L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ABC cancella Eastwick: il serial si concluderà col tredicesimo episodio. Intanto i fan iniziano una campagna Save Eastwick

Di Cristiano

Eastwick_cast-thumb-550x382-21029

Bruttissime notizie per i fan di Eastwick, il nuovo serial della ABC: la rete Disney ha deciso di non ordinare altri episodi della serie, cancellandola di fatto. Eastwick concluderà quindi il suo ciclo dopo solo 13 episodi. Alcuni se lo aspettavano: gli ascolti del serial non sono mai stati troppo entusiasmanti, e sono andati cadendo settimana dopo settimana.

Complice una campagna promozionale scarissima, e un timeslot decisamente inadatto (Mercoledì alle 10 PM), non avremmo più modo di seguire le avventure delle tre streghe di Eastwick, capitanate dalla bionda Rebecca Romjin.

Personalmente, mi dispiace molto. Mi ero accostato al serial con un pò diffidenza, sorprendendomi invece di trovarmi davanti a un prodotto ben scritto e ben recitato, molto più dark e “mitologico” di quello che sembrava sulla carta. Riusciranno gli autori a dare una conclusione al serial? Nel frattempo, i fans non si danno per vinti. Su Twitter è già partita la campagna ufficiale dedicata al “salvataggio” della serie, tra l’altro appoggiata da alcuni membri del cast. Per saperne di più: twitter.com/SaveEastwick. Contemporaneamente al social network, c’è anche una petizione che potete firmare a questo indirizzo.

eastwick2

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

Fargo: a settembre il debutto della stagione 4 10 Agosto 2020 - 20:52

FX ha comunicato la nuova data di debutto della quarta stagione di Fargo: 27 settembre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.