L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

3D mania: anche Richard Kelly?

Di Filippo Magnifico

richard_kelly

La 3D Mania non risparmia nessuno. Sembra infatti che alla lista dei registi che hanno intenzione di realizzare un lungometraggio in tre dimensioni debba essere aggiunto anche Richard Kelly. Durante un’intervista per il sito bloody-disgusting.com, il creatore di Donnie Darko ha infatti dichiarato:

“Sto lavorando alla mia nuova sceneggiatura, sono probabilmente all’ottava stesura. Ho dovuto aspettare che i lavori The Box terminassero per vedere se potevo cominciare con questo progetto. E’ un thriller ambientato a Manhattan durante l’anno 2014. Speriamo di poterlo girare in 3D, e parte delle riprese saranno realizzate usando la tecnologia CGI motion capture.”

The Box, ultimo lungometraggio del regista, uscirà da noi il 15 gennaio. Nel cast ci sono James Marsden, Cameron Diaz e Frank Langella. Qui trovate cinque clip tratte dal film.

(Fonte: bloody-disgusting)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.