L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

20.000 leghe sotto i mari… annegato?

Di Marco Triolo

20000leaguespressbook

20.000 Leagues Under the Sea: Captain Nemo è stato sospeso indefinitamente dalla Disney, anche se ciò non significa che non lo rivedremo mai più. Il motivo è il licenziamento (o dimissioni) di Dick Cook, presidente del consiglio d’amministrazione della Disney che se n’è andato, lo ricordiamo, dopo 38 anni di onorato servizio, di cui 7 spesi appunto in questo ruolo. Si pensava che a fare le spese di questo divorzio improvviso sarebbe stato il quarto film dei Pirati dei Caraibi, visto anche l’ottimo rapporto tra Cook e Johnny Depp. Salta fuori che invece a rimetterci è il progetto di un nuovo film sul Capitano Nemo, che avrebbe dovuto essere diretto da McG, su sceneggiatura di Randall Wallace (e Justin Marks).

E’ probabile che il motivo della sospensione del film sia dovuto al suo essere ancora nelle fasi preliminari, molto più indietro rispetto a progetti come John Carter of Mars, Tron Legacy e i Pirati, nel senso che ancora non c’erano star legate al film e che non era ancora stato fatto un preventivo sui costi, all’epoca della dipartita di Cook. Ma, essendo 20.000 leghe sotto i mari una delle proprietà Disney storicamente più rilevanti, è facile che prima o poi il film lo vedremo. Solo che sarà molto diverso da quello che Cook aveva in mente.

(Fonte: /Film)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.