L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wall Street 2: parla Carey Mulligan, ancora!

Di Filippo Magnifico

An Education Carey Mulligan Peter Sarsgaard Carey Mulligan 26

I lavori di Wall Street 2, sequel dell’omonimo film del 1987, procedono a gonfie vele. Vi abbiamo già riportato un po’ di tempo fa alcune dichiarazioni fatte da Carey Mulligan, figlia cinematografica di Michael Douglas nonchè ragazza del nuovo protagonista Jake Moore (Shia LaBeouf), ma a quanto pare l’attrice aveva molto da dire. Durante un’intervista con il sito digitalspy ha infatti aggiunto altri dettagli riguardanti la sua esperienza:

“Ero terrorizzata. Oliver Stone è fantastico, ci siamo molti divertiti. E’ stato molto eccitante partecipare a questo film, perchè nel cast ci sono molti attori brillanti. [..] Abbiamo avuto molta libertà, è stato grandioso.”

RIguardo Gordon Gekko, il personaggio interpretato da Michael Douglas, l’attrice non ha potuto dichiarare niente:

“Se lasciassi un’esclusiva riguardante i diloghi di Gekko nel film, Oliver Stone mi sparerebbe. Sarei seriamente in pericolo.”

Se volete maggiori informazioni sul nuovo Wall Street 2, date un’occhiata a questi link:

Wall Street 2: ci sarà anche Charlie Sheen
Michael Douglas parla di Wall Street 2
Prime immagini di Douglas, LaBeouf e Langella sul set
Michael Douglas e Shia LaBeouf sul set di Wall Street 2

(Fonte: digitalspy)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).