L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un biopic su Mike Tyson con Jamie Foxx?

Di Filippo Magnifico

foxx tyson

Durante un’intervista per MTV, l’attore Jamie Foxx ha dichiarato di stare lavorando con il regista Taylor Hackford (Ray) alla realizzazione di un film sulla vita del pugile Mike Tison:

“Mike Tyson, campione mondiale dei pesi massimi. Taylor Hackford, che ha anche diretto il biopic su Ray Charles, penso che sia il mio uomo. Abbiamo una certa affinità e abbiamo parlata di come sarebbe stato il nostro ritorno insieme. Penso, per una cosa del genere, che sarebbe grandioso, perchè tutti ricordano quel periodo.”

L’attore ha inoltre aggiunto di avere già discusso il progetto con Iron Mike, che si è dimostrato particolarmente entusiasta:

“Ho parlato con Mike, che si è dimostrato molto disponibile. Penso che, tra tutti i biopic che ci sono in giro, lui abbia la storia più interessante che si possa sentire.”

(Fonte: digitalspy)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.