In un comunicato stampa postato sul suo “solito” sito ufficiale, Michael Bay ha confermato la data d’uscita ufficiale di Transformers 3! Vediamo cosa ha detto il regista…
Beh, è ufficiale: abbiamo una grande storia per Transformers 3. La data d’uscita è adesso il primo luglio 2011. Non 2012.
Oggi è il giorno uno. Questa mattina è iniziata con una riunione dell’ILM di cinque ore a San Francisco. Ora sto volando con lo sceneggiatore Ehren Kruger a Rhode Island per parlare alla Hasbro dei nuovi personaggi.
P.S.: Megan Fox, bentornata. Prometto che nessun robot alieno ti farà del male in alcun modo durante la lavorazione di questo film. Per favore, consulta il tuo dottore mentre lavori sotto la mia direzione perché potrebbero esserci alcuni effetti collaterali, come un leggero capogiro, nausea intensa, tendenze suicide, depressione, lieve crescita di peli sul petto, occasionali emorragie interne e incapacità di dormire. Poiché alcuni registi potrebbero essere rischiosi per la tua salute, per favore consulta il tuo dottore per capire se questo vada bene per te.
Pain and Gain sarà subito dopo le riprese di Trans 3.
Michael
Ed eccoci di nuovo. Dunque, non solo ritorna Bay, ma anche Megan Fox. C’erano dubbi? Anche se l’immagine della “crescita di peli sul petto” associata a Megan Fox ha un che di sinistro… In ogni caso, il 1° luglio 2011 è la data da segnare sui vostri calendari. La Hasbro l’ha già fatto, e per non competere con se stessa ha spostato Battleship di Peter Berg al 5 agosto 2011.
Nella stessa estate vedremo anche Thor, Captain America, Green Lantern, Spider-Man 4 e Harry Potter e i doni della morte parte II. Paura, eh?
(Fonte: Superhero Hype)