L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables: il magico trio si è riunito per girare!

Di Filippo Magnifico

The Expendables

Se ne parlava ormai da tantissimo tempo, e finalmente quel giorno è arrivato. Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger si sono incontrati questo sabato per girare una scena del film The Expendables. Tutti e tre, per la prima volta insieme sul set.

Una descrizione dettagliata di quest’incontro l’ha fornita il sito Ethelmae’s Blog. Le riprese sono state effettuate a Hollywood, nella Chiesa Presbiteriana di Gower Street:

“Alle 8:10, tre telecamere hanno ripreso le più grandi icone del cinema d’azione mentre andavano a lavoro. […] Ho pensato che dev’essere stato elettrizzante in Brazile, dove tutto il cast del film si è riunito per girare, ma oggi è stato atomico! Tutta la crew è rimasta incantata quando abbiamo visto i tre giocarsela tra di loro in una scena cardine che regge tutto il film. […] La scena è stata girata in una chiesa vuota, con un set minimale, e possiede tensione e humor.”

The Expendables, ultima regia di Sylvester Stallone, riunisce un cast più titanico che mai: oltre ai già citati Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, ci saranno Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren e Mickey Rourke. Queste le dichiarazioni che il regista ha rilasciato un po’ di tempo fa sul film:

“Il titolo viene da Rambo 2. La ragazza di cui mi innamoro dice: ‘Perchè fai quello che fai?‘ Io rispondo: ‘Sono sacrificabile‘ Lei allora dice: ‘Cosa significa?‘ E io: ‘E’ come quando qualcuno ti invita ad una festa e tu non ci vai. A nessuno importa veramente‘ E questi uomini, loro vivono una vita tale che…sono sacrificabili. Se loro dovessero morire, il mondo andrebbe avanti lo stesso. Nessuno sentirebbe la loro mancanza. Non hanno famiglia, l’unica cosa che hanno è loro stessi. Sono sacrificabili per il resto del mondo, ma non sono sacrificabili tra di loro – sono assolutamente necessari. Quindi si tratta di una vera amicizia. Penso che possegga un sacco di cuore per essere un action movie.”

(Fonte: aceshowbiz)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Se ne parlava ormai da tantissimo tempo, e finalmente quel giorno è arrivato. Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger si sono incontrati questo sabato per girare una scena del film The Expendables. Tutti e tre, per la prima volta insieme sul set. Una descrizione dettagliata di quest’incontro l’ha fornita il sito Ethelmae’s Blog. Le […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.