L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables: il magico trio si è riunito per girare!

Di Filippo Magnifico

The Expendables

Se ne parlava ormai da tantissimo tempo, e finalmente quel giorno è arrivato. Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger si sono incontrati questo sabato per girare una scena del film The Expendables. Tutti e tre, per la prima volta insieme sul set.

Una descrizione dettagliata di quest’incontro l’ha fornita il sito Ethelmae’s Blog. Le riprese sono state effettuate a Hollywood, nella Chiesa Presbiteriana di Gower Street:

“Alle 8:10, tre telecamere hanno ripreso le più grandi icone del cinema d’azione mentre andavano a lavoro. […] Ho pensato che dev’essere stato elettrizzante in Brazile, dove tutto il cast del film si è riunito per girare, ma oggi è stato atomico! Tutta la crew è rimasta incantata quando abbiamo visto i tre giocarsela tra di loro in una scena cardine che regge tutto il film. […] La scena è stata girata in una chiesa vuota, con un set minimale, e possiede tensione e humor.”

The Expendables, ultima regia di Sylvester Stallone, riunisce un cast più titanico che mai: oltre ai già citati Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, ci saranno Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren e Mickey Rourke. Queste le dichiarazioni che il regista ha rilasciato un po’ di tempo fa sul film:

“Il titolo viene da Rambo 2. La ragazza di cui mi innamoro dice: ‘Perchè fai quello che fai?‘ Io rispondo: ‘Sono sacrificabile‘ Lei allora dice: ‘Cosa significa?‘ E io: ‘E’ come quando qualcuno ti invita ad una festa e tu non ci vai. A nessuno importa veramente‘ E questi uomini, loro vivono una vita tale che…sono sacrificabili. Se loro dovessero morire, il mondo andrebbe avanti lo stesso. Nessuno sentirebbe la loro mancanza. Non hanno famiglia, l’unica cosa che hanno è loro stessi. Sono sacrificabili per il resto del mondo, ma non sono sacrificabili tra di loro – sono assolutamente necessari. Quindi si tratta di una vera amicizia. Penso che possegga un sacco di cuore per essere un action movie.”

(Fonte: aceshowbiz)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).