L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: in arrivo Lost Boys 3!

Di Marco Triolo

16-horror-nights-10-2-09

Chi pensava che Lost Boys: The Tribe – sequel di uno dei classici minori degli anni ’80, Ragazzi perduti – sarebbe rimasto un episodio isolato, frutto di un moto di nostalgia presto esauritosi, farà meglio a ripensarci. E’ infatti in arrivo, sempre per il mercato home video, Lost Boys: The Thirst, terzo capitolo di una franchise che sembra aver ritrovato la scintilla vitale. Ora ci mancherebbe solo un regista che, con una mossa “alla Tarantino”, dia a Corey Feldman un ruolo un po’ più serio per resuscitare la sua carriera. Noi attendiamo.

Nel frattempo, Feldman sembra contento già così: intervistato sul red carpet delle Halloween Horror Nights insieme all’altro fratello Frog, Jamison Newlander, Feldman ha parlato del nuovo episodio, che si inizierà a girare il prossimo mese in Sud Africa. Feldman promette che avrà un certo controllo creativo, ora che è anche produttore esecutivo del film. E annuncia che “è il ritorno ufficiale dei fratelli Frog, possiamo dirlo, e vi dico che vogliamo rendere tutto più spettacolare, inclusa la storia“. E continua: “Al pubblico è piaciuto il secondo film, ma non l’hanno ADORATO. Per noi è importante che i fan ottengano tutto ciò che vogliono da questa situazione. Vogliamo certamente che ci siano più spaventi, […] più commedia […]. Credo che sarà più coinvolgente, con più vampiri, più sangue, più belle ragazze, più spaventi e più Jamison Newlander per Dio!“.

La storia vedrà i fratelli Frog a caccia del capo vampiro D.J. Dusk, che ha rapito il figlio di Gwen Liebling, famosa scrittrice di romanzi sui vampiri (un riferimento a Twilight?). Con l’aiuto degli amici Zoe, Lars e Blake, i fratelli combatteranno l’orda, e Edgar recupererà la fiducia in se stesso dopo un periodo di depressione. Autobiografico, quasi!

(Fonte: Bloody Disgusting)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

I Russi battono gli Americani, sarà The Challenge il primo film girato nello spazio 20 Settembre 2021 - 12:30

Come sappiamo, Russi e Americani sono attualmente impegnati con una nuova corsa allo spazio, questa volta cinematografica.

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi agli Emmy: le riprese sono finite 20 Settembre 2021 - 11:45

Ewan McGregor ha vinto l'Emmy per la sua performance in Halston, e nel backstage ha parlato dell'attesa serie su Obi-Wan Kenobi.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".