L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: in arrivo Lost Boys 3!

Di Marco Triolo

16-horror-nights-10-2-09

Chi pensava che Lost Boys: The Tribe – sequel di uno dei classici minori degli anni ’80, Ragazzi perduti – sarebbe rimasto un episodio isolato, frutto di un moto di nostalgia presto esauritosi, farà meglio a ripensarci. E’ infatti in arrivo, sempre per il mercato home video, Lost Boys: The Thirst, terzo capitolo di una franchise che sembra aver ritrovato la scintilla vitale. Ora ci mancherebbe solo un regista che, con una mossa “alla Tarantino”, dia a Corey Feldman un ruolo un po’ più serio per resuscitare la sua carriera. Noi attendiamo.

Nel frattempo, Feldman sembra contento già così: intervistato sul red carpet delle Halloween Horror Nights insieme all’altro fratello Frog, Jamison Newlander, Feldman ha parlato del nuovo episodio, che si inizierà a girare il prossimo mese in Sud Africa. Feldman promette che avrà un certo controllo creativo, ora che è anche produttore esecutivo del film. E annuncia che “è il ritorno ufficiale dei fratelli Frog, possiamo dirlo, e vi dico che vogliamo rendere tutto più spettacolare, inclusa la storia“. E continua: “Al pubblico è piaciuto il secondo film, ma non l’hanno ADORATO. Per noi è importante che i fan ottengano tutto ciò che vogliono da questa situazione. Vogliamo certamente che ci siano più spaventi, […] più commedia […]. Credo che sarà più coinvolgente, con più vampiri, più sangue, più belle ragazze, più spaventi e più Jamison Newlander per Dio!“.

La storia vedrà i fratelli Frog a caccia del capo vampiro D.J. Dusk, che ha rapito il figlio di Gwen Liebling, famosa scrittrice di romanzi sui vampiri (un riferimento a Twilight?). Con l’aiuto degli amici Zoe, Lars e Blake, i fratelli combatteranno l’orda, e Edgar recupererà la fiducia in se stesso dopo un periodo di depressione. Autobiografico, quasi!

(Fonte: Bloody Disgusting)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).