L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: Steve Carr dirigerà Corto circuito

Di Marco Triolo

short_circuit_3

Steve Carr, regista de Il superpoliziotto del supermercato è stato scelto per dirigere il remake di Corto circuito, la classica commedia fantastica “eighties” che introdusse al mondo il robottino Numero 5 e face sognare tutti i bimbi. Ora Numero 5 sta per tornare, “re-immaginato” per il 21° secolo. Speriamo almeno che non abbia le fiamme sulle fiancate.

Variety riporta il plot del film: “Costruito dai militari per essere una sofisticata arma, Johnny 5 sviluppa una coscienza e una personalità dopo essere stato colpito da un fulmine. Diventa amico di un ragazzino solo e della sua famiglia spezzata”. Ancora più zuccheroso dell’originale, dove mi pare non ci fossero bambini solitari. Inoltre, già il robot è chiamato Johnny 5, nome che è stato coniato solo per il sequel, Corto circuito 2.

Perché mi sto immaginando un robot in CGI?

(Fonte: Collider)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Raya and the Last Dragon, domani il trailer 20 Ottobre 2020 - 18:44

Con il lancio di un nuovo poster i Walt Disney Animation Studios annunciato che domani debutterà il trailer di Raya and the Last Dragon

Euphoria: saranno due gli episodi speciali della serie HBO 20 Ottobre 2020 - 18:00

La serie interpretata da Zendaya tornerà con ben due puntate, girate seguendo le norme anti-Covid, in attesa della stagione 2

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).