L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: ecco il cast di Let Me In

Di Marco Triolo

let me in cast

Il cast principale del remake di Lasciami entrare, intitolato Let Me In e diretto dal regista di Cloverfield Matt Reeves, è finalmente al completo: saranno il già vociferato Kodi Smitt McPhee (The Road), Chloe Moretz (Kick-Ass) e Richard Jenkins (L’ospite inatteso) a interpretare i ruoli che nell’originale furono di Kare Hedebrand, Lina Leandersson e Per Ragnar.

McPhee sarà dunque Owen, nome americanizzato di Oscar, mentre la Moretz vestirà i panni di Abby (nell’originale, Eli), la vampira. Jenkins sarà la versione americana di Hakan, lo schiavo di Eli se non sbaglio, anche se il nuovo nome non è stato reso noto. Le riprese del film dovrebbero iniziare a novembre. Il cast è solido. Cloverfield spacca. Eppure, non riesco a nascondere un certo timore e l’abituale senso di un’operazione senza motivo: al solito, non bastava importare l’originale, che ha pure vinto a Toronto? No, eh?

(Fonte: /Film)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Frank Oz sarà di nuovo Yoda per Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge 21 Ottobre 2020 - 19:15

ILMxLAB e Lucasfilm hanno confermato che Frank Oz riprenderà il ruolo del Maestro Jedi Yoda nella nuova esperienza in realtà virtuale Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge.

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).