L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sylvester Stallone: dopo i Sacrificabili un nuovo Giustiziere della notte?

Di Filippo Magnifico

sylvester-stallone

Ormai non lo ferma più nessuno. Ha in cantiere due progetti, The Expendables e Rambo V: The Savage Hunt, uno più adrenalinico dell’altro, ma non finisce qui. Durante un’intervista per Empire, l’attore e regista Sylvester Stallone ha infatti dichiarato di avere posato gli occhi su Il giustiziere della notte, pellicola del 1974 interpretata da Charles Bronson:

“Ci sto pensando. E’ una classica storia morale, dove si prende un uomo civilizzato e gli si toglie tutto ciò che ha di più importante, così da farlo tornare selvaggio. […] Non è una storia nuova, è stata fatta parecchie volte, ma quando riesce diventa molto coinvolgente ed emozionante. Il brutto con i remake è che le persone sono innamorate dell’originale. Se cerchi di cambiare il gusto del burro di arachidi, sei in pericolo.”

Bisognerà aspettare comunque un po’ di tempo prima di vedere la realizzazione di questo remake, nel frattempo potrebbe cadere nel dimenticatoio. Sarebbe comunque interessante sapere il nome del protagonista. Magari potrebbe essere lo stesso Sylvester Stallone.

(Fonte: aceshowbiz)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).