L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider Man 4: Sam Raimi vuole un cattivo educativo!!!

Di Filippo Magnifico

Spider-man 2  Tobey Maguire Immagini dal film 43

Come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa, Sam Raimi ha rivelato che Spider-Man 4 dovrebbe entrare in produzione all’inizio dell’anno prossimo. Attendiamo fiduciosi che quel giorno arrivi, nel frattempo sono cominciate le scommesse sul prossimo Villain. Rumor insistenti dicono che si tratterà di Mysterio, e che sarà interpretato da Bruce Campbell. Ovviamente nessuno sa niente di preciso, e chi lo sa certamente non lo dice. Qualcosa però l’ha recentemente aggiunta il regista, durante un’intervista per MTV:

“Quello che stiamo cercando di fare ora è capire realmente il viaggio che Peter si appresterà a fare questa volta, magarì il cattivo sarà relativo a questa crescita, qualcosa che dovrà superare. […] O forse sarà lui a dover crescere per superare il cattivo, perchè queste sembrano storie di sviluppo, un giovane ragazzo che cresce e impara cose della vita. Quindi prima di tutto dobbiamo identificare il percorso personale di Peter. […] Così ci sarà un conflitto realmente drammatico.”

Ora, cari esperti delle avventure del ragnetto, mi rivolgo a voi. Vista la strada intrapresa durante i precedenti capitoli, quale potrebbe essere la prossima evoluzione personale di Peter? E quale il relativo Villain che ne farà parte?

(Fonte: superherohype)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).