L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Roman Polanski non rinuncia a The Ghost

Di Filippo Magnifico

polanski

Il carcere non sembra bloccare Roman Polanski. Dopo il suo arresto in Svizzera (di cui abbiamo parlato qui) il regista non se la passa certo bene. Nonostante questo ha deciso di ultimare il suo ultimo lungometraggio, The Ghost, da dietro le sbarre. A confermarlo è stato lo sceneggiatore Robert Harris durante un’intervista per il Times. Polanski vuole assicurarsi che il film sia pronto per il prossimo Festival di Berlino:

“Lui può farci sapere i suoi desideri dalla cella. Non penso possa fare telefonate, ma può comunicare. […] Quello che le persone pensano del film è un’altra storia. Non so se il film possa andare oltre la situazione in cui si trova il regista. Testeremo da vicino il fatto che non c’è niente come la cattiva pubblicità.”

Harris ha poi confermato che Polanski ha recentemente dato direttive sulla colonna sonora al compositore Alexandre Desplat.
The Ghost, tratto dall’omonimo romanzo di Robert Harris, è la storia di uno scrittore che viene assunto per realizzare le memorie di un ex Primo Ministro britannico, dopo che un altro scrittore è improvvisamente morto durante la prima stesura. Nel cast ci sono Pierce Brosnan, Ewan McGregor e Kim Cattrall.

Questa è una patata veramente bollente, quindi lascio spazio ai vostri commenti. Secondo voi è giusto che il regista abbia la possibilità di completare questo lavoro?

(Fonte: aceshowbiz)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Poster e trailer dedicati ad Aquaman 7 Marzo 2021 - 18:00

Dopo Batman e Superman, Zack Snyder ha svelato anche un trailer e un poster del suo Justice League dedicati ad Aquaman (Jason Momoa).

The Boys 3, nuove foto dal set: “Girl just want to have… guns!” 7 Marzo 2021 - 17:00

Lo showrunner Eric Kripke pubblica tre foto dal set di The Boys 3 che mostrano una convention delle armi dedicata al pubblico femminile.

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.