L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rachel Bilson sarà la “madre” di How I Met Your Mother?

Di Cristiano

rachel-bilson-channel-chanel-121

In quello che potrebbe rivelarsi come la “madre” di tutti gli scoop, Rachel Bilson ha firmato per apparire in How I Met Your Mother, precisamente nel – alcuni dicono leggendario – centesimo episodio della serie. Qualche mese fa, il produttore esecutivo Craig Thomas aveva rivelato a Entertainment Weekly che nell’episodio celebrativo avremo scoperto qualcosa di importante sulla “madre” del titolo, aggiungendo: “Ted sarà più vicino a lei di quanto lo sia stato durante il corso di queste stagioni. In ogni episodio quest’anno, si avvicinerà sempre più, e nel centesimo episodio.. beh, nel centesimo episodio ne vedremo delle belle.”

Thomas ha continuato dicendo che l’altro produttore esecutivo del serial, Carter Bays, è da tempo ormai alla ricerca dell’attrice che potrebbe interpretare la “mother” nel centesimo episodio del serial – e questo ruolo, secondo Michael Ausiello di ET, è andato proprio alla bella Bilson.

Ma sarà veramente la madre dei figli di Ted? O sarà semplicemente un altro personaggio che ci svierà, come successo con Sarah Chalke e Jamie-Lynne Sigler?

0000006706_20060920135447

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Il biopic di Richard Pryor sarà diretto dal creatore di Black-ish, Kenya Barris 26 Ottobre 2020 - 19:45

Il film racconterà il genio di uno dei più influenti comici di tutti i tempi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).