L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Predators: nuovo acquisto e recensione dello script

Di Marco Triolo

predator

Novità dal casting di Predators: Walton Goggins, che interpretava il detective Shane Vendrell nella serie TV The Shield, ha ottenuto un ruolo non meglio identificato nel film diretto da Nimrod Antal e prodotto da Robert Rodriguez e dai Troublemaker Studios. Goggins raggiunge l’immancabile Danny Trejo, che interpreta il trafficante messicano Cuchillo.

shield-waltgogg

Inoltre, per chi è impaziente di saperne di più, Latino Review ha postato un’ottima video-recensione dello script, in cui si fa luce sulla trama e viene dato un giudizio critico in anteprima: “fantastico”. Il film, come già sappiamo, è ambientato sul pianeta madre dei Predator: i protagonisti sono un gruppo di umani rapiti da ogni parte del mondo – ci sono uno yakuza giapponese, una letale francesina, un russo armato di “machine gun”, un minaccioso killer africano e altri – guidati dal protagonista, lo sbirro americano Royce. Lanciati con un paracadute sulla superficie del pianeta, un’immensa giungla preistorica, gli otto dovranno cavarsela contro falchi predator, cani predator e una squadra di “predator on steroids” noti come “Black Super Predator”. A questo possiamo aggiungere un cameo di Arnie, se tutto andrà bene.

Trovate il video qui.

(Fonte: Latino Review)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn: dirigere un nuovo Superman era “una possibilità” 30 Ottobre 2020 - 9:00

James Gunn svela nuovi dettagli circa il suo ritorno alla Marvel, e conferma di aver avuto la possibilità di dirigere un nuovo Superman.

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).