L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo poster Italiano per 2012

Di Filippo Magnifico

Come ho detto la volta scorsa, il countdown è ufficialmente cominciato. Non per la fine del mondo, ma per l’uscita di 2012, ultima fatica di Roland Emmerich. Il film uscirà il 13 novembre, nel frattempo è comparsa online una nuova locandina italiana del film. La frase di apertura ci ricorda che tutti siamo stati avvisati, sia riguardo gli orribili sconvolgimenti che ci attendono e sia sull’imminente uscita del film:

2012 poster Italia 01

Non so se avete fatto caso al bollino verde presente in basso a sinistra. Quel bollino è lì per ricordarci che 2012 sarà il primo film in Italia ad essere distribuito a Impatto Zero®. Una pregevolissima iniziativa di LifeGate che la Sony Pictures Releasing Italia ha deciso di appoggiare, limitando le emissioni di anidride carbonica generate dalla distribuzione e dal lancio del film:

Il progetto Impatto Zero® di LifeGate è il primo progetto in Italia che concretizza gli intenti del Protocollo di Kyoto: riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa attraverso la creazione di nuove foreste. Grazie alla collaborazione con Università italiane e straniere, Impatto Zero® calcola le emissioni di CO2 generate da qualsiasi attività, propone delle iniziative per ridurle e compensa le emissioni restanti con la creazione di nuove foreste in Italia e nel Mondo. Un Ente Certificatore garantisce l’intero processo.

Se siete interessati a Roland Emmerich e al suo 2012 date un’occhiata anche a questi link:
Roland Emmerich sfoga in 2012 tutte le sue fobie
2012, il resoconto della visione dei primi 50 minuti di film
Chiwetel Ejiofor parla di 2012, per la prima volta su un set gigante
2012: le lezioni di apocalisse del Prof. Woody Harrelson
Il nuovo trailer di 2012
Dietro le quinte del film
Roland Emmerich parla del suo prossimo film, Foundation
Tempo di sequel: Roland Emmerich vuole Independence Day 2

(Fonte: badtaste)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).