L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nemico Pubblico vi offre l’occasione di incontrare Michael Mann!

Di Filippo Magnifico

Nemico Pubblico Deep Bale foto dal film 2

Public Enemies, ultima fatica di Michael Mann, regista di Heat – La sfida, Collateral e Miami Vice, arriverà nelle nostre sale il 6 novembre (qui trovate la nostra recensione in anteprima). Il film, ispirato alle vicende dei criminali John Dillinger, Baby Face Nelson e Pretty Boy Floyd può vantare un cast degno delle migliori occasioni: Johnny Depp, Christian Bale, Billy Crudup, Marion Cotillard e Channing Tatu.

Una pellicola diretta da Michael Mann è sempre un evento, sappiamo benissimo che non state più nella pelle. Per questo Screenweek.it ha deciso di farvi un bel regalo: l’opportunità per due di voi di partecipare alla conferenza con il regista di Nemico Pubblico, che si terrà il 3 novembre a Roma. Niente male vero?

Cosa dovete fare per avere quest’oppurtunità incredibile?

Semplice, qui sotto trovate la prima parte di un’intervista a a Johnny Depp e Michael Mann, di cui pubblicheremo il resto prossimamente. Tutto quello che dovete fare è seguire attentamente il filmato e rispondere a questa domanda:

Quanto tempo ci mette John Dillinger a svaligiare una banca?

I primi due a lasciare un commento, fornendo la risposta esatta, avranno l’opportunità di trovarsi di fronte ad uno dei registi più significativi degli ultimi anni.

Detto questo vi ricordiamo che noi di Screenweek.it offriamo solo l’occasione di poter accedere alla conferenza stampa. Se non siete di Roma ogni eventuale spesa, come viaggio e pernottamento, sarà a carico vostro.

Ora tocca a voi, e che vinca il migliore!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?