L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lobo: parla il produttore Akiva Goldsman

Di Filippo Magnifico

lobo

Come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa, Lobo, personaggio dei fumetti pubblicato dalla DC Comics, diventerà presto il protagonista di un lungometraggio targato Warner Bros. Dietro la macchina da presa ci sarà Guy Ritchie, che si troverà per la prima volta alle prese con un film ricco di effetti speciali. Di questo ha parlato il produttore Akiva Goldsman, durante un’intervista per il Los Angeles Times, dimostrando di avere grande fiducia nei confronti del regista:

“C’è qualcosa di iperbolico e autentico in un film di Guy Ritchie. Le sue opere migliori sono profondamente, profondamente stilizzate e tuttavia sono profondamente radicate nella realtà. C’è una scia di stilizzazione. Il che potrebbe suonare com un ossimoro, ma ha perfettamente senso quando si vedono i suoi film. […] Non abbiamo mai visto la sensibilità di Guy sposata con un progetto con un alto budget per gli effetti speciali.”

Goldsman ha inoltre aggiunto che il regista girerà una scena di prova a novembre:

“Abbiamo ultimato la caratterizzazione del personaggio, e il test ci porterà direttamente alla fase successiva (quella della scelta del cast).”

Chissà se veramente prenderanno per il ruolo principale l’attore Jeffrey Dean Morgan, che recentemente ha rivelato di essere molto interessato al personaggio.

(Fonte: superherohype)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).