L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kurtzman, Orci e Shane Black al lavoro su Doc Savage

Di Marco Triolo

savage

Gli inarrestabili e impegnatissimi Roberto Orci e Alex Kurtzman hanno un nuovo progetto in serbo per i nerd di tutto il mondo: saranno infatti i produttori di Doc Savage, film tratto da una fortunata serie a fumetti anni ’30 creata da Henry W. Ralston e John L. Nanovic, già adattata in Doc Savage – L’uomo di bronzo. Doc Savage racconta di un avventuriero che sin da piccolo è stato allenato da una squadra coordinata da suo padre, grazie alla quale ha imparato le arti marziali, l’arte del travestimento, una memoria fotografica e una forza ai limiti del superumano. Il film sarà scritto da Shane Black (Arma letale), che ha espresso a Ain’t It Cool la sua intenzione di ambientare la storia negli anni ’30, come il fumetto originale, e di includere i “Fabulous Five”, cinque personaggi chiave della storia, che seguono Savage nelle sua avventure. La scelta di Black fa ben sperare nella riuscita: incrociamo le dita.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Il Monolito avvistato nel deserto dello Utah è misteriosamente scomparso 30 Novembre 2020 - 19:55

Il monolito argentato, alto circa tre metri e avvistato nello Utah, è scomparso. Cosa che contribuisce ad infittire l’alone di mistero che si è formato attorno alla vicenda.

Willow: primi ingressi nel cast della serie Disney+ 30 Novembre 2020 - 19:40

Ellie Bamber, Cailee Spaeny ed Erin Kellyman sono in trattative per entrare nella serie Disney+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.