L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Woods ha trovato la sua ragazza americana?

Di Filippo Magnifico

What Just Happened Robert De Niro Kristen Stewart Bruce Willis 23

James Woods è pronto per il suo esordio dietro la macchina da presa. L’attore ha recentemente confessato di avere intenzione di dirigere un film drammatico, intitolato An American Girl, e di aver già trovato la sua protagonista. Si tratta di Kristen Stewart, star della saga di Twilight. Al momento non ci sono conferme riguardo il coinvolgimento dell’attrice, ma il protagonista di Videodrome sembra non avere dubbi. Per quanto riguarda la storia, queste sono state le sue dichiarazioni:

“Parla di una giovane ragazza molto distruttiva. E’ quel periodo magico, quando hai appena terminato il liceo. Lei è la migliore nuotatrice della scuola. E’ passato un anno, lei ora vive in una piccola e noiosa città dell’Indiana, lavora in una drogheria e passa il suo tempo bevendo e assumendo droghe. Si mette in mostra di fronte a questo ragazzo che le piace, e rimane coinvolta in un gioco sessuale molto spinto. Qualcuno la riprende con il telefonino, rovinando la sua reputazione. Così decide di arruolarsi nei Marines. […] E’ una storia fenomenale, praticamente un Oscar sicuro per lei”

Il neo regista sembra molto convinto delle potenzialità del film. Staremo a vedere dunque, prima di tutto se Kristen Stewart accetterà la parte.

(Fonte: cinemablend)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).