L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J.J. Abrams torna allo spionaggio con una nuova serie TV!

Di Marco Triolo

126600_comiccon _SAW_

Sembra che, nonostante la sua carriera registica sia stata ormai lanciata alla grande da Star Trek, il buon vecchio J.J. Abrams non abbia alcuna intenzione di mollare il suo primo amore, la televisione. Anche se, bisogna sottolinearlo, per i suoi troppi impegni Abrams tende a sviluppare il concept di una serie, seguirne i primi episodi e poi mollarla a un esperto team di sceneggiatori e registi. L’ha fatto con Alias, Lost, e pare anche con Fringe. Lo rifarà ancora? E’ possibile.

Ora Abrams ha scritto, insieme al collaboratore Josh Reims, la sceneggiatura per il pilot di una nuova serie, con cui intende tornare al tema dello spionaggio dopo Alias. Il nuovo telefilm dovrebbe incentrarsi sulle gesta di due spie che fanno coppia. Se l’idea riporta alla mente Mr. & Mrs. Smith, non temete: Abrams si è sempre distinto per le variazioni inaspettate che apporta a un concetto apparentemente vecchio – vedi Fringe, che è ben diverso da X-Files.

Il nuovo show, dopo una guerra tra NBC, ABC e CBS, è atterrato alla NBC, che ora dovrebbe produrne l’episodio pilota, stando alla prassi. Lo aspetteremo per giudicare.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).