Dimenticate quello che vi ha raccontato Steven Spielberg all’interno del suo Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo. Gli alieni non suonano motivetti con la tastiera e tantomeno hanno intenzione di fare chiamate interurbane ai parenti. Sono più terrificanti che mai!
A dircelo è l’esordiente Olatunde Osunsanmi (autore anche della sceneggiatura) che con il suo The Fourth Kind ha deciso di parlare dei cosiddetti incontri del quarto tipo, quelli che per intenderci riguardano i rapimenti di esseri umani da parte di creature extraterrestri. Questo film fanta/horror prodotto dalla Universal si ispira ad alcune vicende realmente accadute in Alaska e, fondendo fiction con documentario, mostra alcuni spezzoni di interviste in cui le vittime dichiarano e raccontano le loro esperienze.
Il trailer promette più di un brivido.
Niente male vero? Nel cast, come avete potuto vedere, ci sono Milla Jovovich, Elias Koteas, Will Patton, Enzo Cilenti. Il film arriverà in America il 6 novembre 2009. In Italia ancora non si sa, purtroppo, ma da queste parti è molto atteso.
Qui sotto trovate due Tv Spot:
(Fonte: cinezapping)