L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Incontri ravvicinati del quarto tipo: arriva The Fourth Kind!

Di Filippo Magnifico

The Fourth Kind Poster Usa

Dimenticate quello che vi ha raccontato Steven Spielberg all’interno del suo Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo. Gli alieni non suonano motivetti con la tastiera e tantomeno hanno intenzione di fare chiamate interurbane ai parenti. Sono più terrificanti che mai!

A dircelo è l’esordiente Olatunde Osunsanmi (autore anche della sceneggiatura) che con il suo The Fourth Kind ha deciso di parlare dei cosiddetti incontri del quarto tipo, quelli che per intenderci riguardano i rapimenti di esseri umani da parte di creature extraterrestri. Questo film fanta/horror prodotto dalla Universal si ispira ad alcune vicende realmente accadute in Alaska e, fondendo fiction con documentario, mostra alcuni spezzoni di interviste in cui le vittime dichiarano e raccontano le loro esperienze.

Il trailer promette più di un brivido.

Niente male vero? Nel cast, come avete potuto vedere, ci sono Milla Jovovich, Elias Koteas, Will Patton, Enzo Cilenti. Il film arriverà in America il 6 novembre 2009. In Italia ancora non si sa, purtroppo, ma da queste parti è molto atteso.

Qui sotto trovate due Tv Spot:

(Fonte: cinezapping)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.