L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il junket di Nemico Pubblico parte 4: Marion Cotillard

Di Marco Triolo

Eccoci arrivati all’ultima parte del junket di Nemico Pubblico, l’atteso gangster movie di Michael Mann. Dopo le interviste di Johnny Depp (qui), Christian Bale (qui) e Michael Mann (qui), è la volta di Marion Cotillard, l’attrice premio Oscar per La vie en rose, che stupisce per il suo perfetto accento americano.

La Cotillard rivela di essere stata molto nervosa, all’inizio delle riprese, perché si trovava nella sua prima mega-produzione hollywoodiana. “Ma appena inizi a lavorare con un grande regista come Michal Mann e grandi attori come Johnny Depp e Christian Bale, e capisci che il regista si fida di te e tu ti fidi di lui“, afferma l’attrice, “tutto diventa facile e non pensi quanto sia grande la produzione. Fai solo il tuo lavoro con passione“. Rivela poi che sul set preferiva non parlare in francese con Depp, perché voleva esercitarsi nell’accento del mid-west americano. Inoltre, afferma di aver passato del tempo con mogli di detenuti per capire “cosa significhi vivere con questo senso di paura costante e godere di ogni momento con il tuo uomo perché non sai se durerà“.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).