L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy e Private Practice si preparano a festeggiare il natale..

Di Cristiano

ellens4

Grey’s Anatomy saluterà il 2009 quando lo staff del Seattle Grace festeggerà il giorno del ringraziamento, Natale e la fine dell’anno – tutto in un unico episodio. “Siamo molto eccitati” ha rivelato Shonda Rihmes, creatrice della serie, a TV Guide. “Vedrete il tempo passare mentre porteremo il nostro pubblico nel nuovo anno..”

Nessun caso medico in vista, i riflettori saranno puntati sui personaggi i quali affronteranno le loro aspettative per il loro nuovo anno, e si confronteranno con le delusioni di quello passato. Durante le feste “c’è sempre quella magia, che ti porta a sentire che qualcosa di importante sta per accadere” ha detto la Rhimes. “Non sempre accade, però.”

Nell’episodio, conosceremo la madre di Miranda Bailey, che la Rhimes descrive come “una Bailey più Bailey di quanto la stessa Mirandia sia. Vedrete da chi ha preso la nostra ‘nazi’!” E mentre tutti saranno impegnati a scartare i regali, la serenità tra Mark e Lexie sarà messa a dura prova quando una figura del passato di Sloane arriverà a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia.

Nel frattempo, a Private Practice – spin-off di Grey’s Anatomy – Addison riceverà una visita a sorpresa da suo padre, a cui si riferisce col nomignolo “Il Capitano” (interpretato da Stephen Collins, già visto in Settimo Cielo), e sua madre, Bizzi. Aspettatevi rivelazioni scottanti. La Rhimes ha infatti affermato che, nell’arco di tre settimane, verranno fuori un bel pò di scheletri dall’armadio.. povera Addison!

109588_D_008

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).