Fresco del successo del documentario Anvil! The Story of Anvil, che già si vocifera sarà candidato agli Oscar, il gruppo metal degli Anvil ha di recente girato una scena per Green Hornet di Michel Gondry. Ovviamente, la sequenza li vede suonare in un locale, con esiti però imprevisti. E se non volete saperli, non leggete oltre! SPOILER…
Il gruppo esploderà letteralmente dopo una performance infuocata!
FINE SPOILER. Direi che il loro cameo dà anche una precisa idea del setting del film: non gli anni ’30, e nemmeno gli anni ’60: Green Hornet sarà ambientato ai giorni nostri.
Nel frattempo, gli Anvil si godono la loro rinnovata fama: hanno da poco pubblicato un nuovo album (“This is Thirteen”) e stanno per partire per un tour da headliner. Ovviamente ancora non si sa quando uno dei più celebrati documentari degli ultimi due anni uscirà nel nostro paese.
Green Hornet uscirà nei cinema USA il 22 dicembre 2010. Nel cast: Seth Rogen (anche sceneggiatore con Evan Goldberg), Jay Chou, Edward James Olmos, Christoph Waltz, Cameron Diaz e Tom Wilkinson. Per tutte le ultime notizie sul film di Michel Gondry non esitate a cliccare sulla nostra scheda!
(Fonte: Superhero Hype)