L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3: parla Dan Aykroyd

Di Filippo Magnifico

aykroydghostbusters

Dopo le dichiarazioni di Ivan Reitman e di Bill Murray, è il turno di quelle di Dan Aykroyd. L’attore, che è stato recentemente ospite della trasmissione radiofonica Coast to Coast AM with George Noory, ha parlato del terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters.

Durante questa chiacchierata sono emersi alcuni particolari sul film: gli sceneggiatori Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg hanno da poco terminato una prima stesura dello script, che è molto piaciuta alla produzione. Nonostante il progetto sia ancora lontano dalla realizzazione, Aykroyd ha detto che per la prima volta dopo anni le cose sembrano prendere la giusta piega. Ovviamente bisognerà aspettare che tutti i partecipanti si liberino degli impegni.

Per quanto riguarda la storia non si è potuto sapere niente, ma alcune dichiarazioni erano stata fatte in passato da Harold Ramis:

“Penso che stiamo semplicemente cercando di fare un buon film. L’intenzione di un sequel è quella di dare al pubblico qualcosa di nuovo, vogliamo che provino una nuova esperienza. […] Si, stiamo certamente presentando dei nuovi Ghostbusters. Questo è sicuro. E ci saranno delle creature interdimensionali che visiteranno New York. E noi faremo un patto con loro. Questo è tutto quello che posso dire.”

(Fonte: ign)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo le dichiarazioni di Ivan Reitman e di Bill Murray, è il turno di quelle di Dan Aykroyd. L’attore, che è stato recentemente ospite della trasmissione radiofonica Coast to Coast AM with George Noory, ha parlato del terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters. Durante questa chiacchierata sono emersi alcuni particolari sul film: gli sceneggiatori Gene […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.