Dopo le dichiarazioni di Ivan Reitman e di Bill Murray, è il turno di quelle di Dan Aykroyd. L’attore, che è stato recentemente ospite della trasmissione radiofonica Coast to Coast AM with George Noory, ha parlato del terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters.
Durante questa chiacchierata sono emersi alcuni particolari sul film: gli sceneggiatori Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg hanno da poco terminato una prima stesura dello script, che è molto piaciuta alla produzione. Nonostante il progetto sia ancora lontano dalla realizzazione, Aykroyd ha detto che per la prima volta dopo anni le cose sembrano prendere la giusta piega. Ovviamente bisognerà aspettare che tutti i partecipanti si liberino degli impegni.
Per quanto riguarda la storia non si è potuto sapere niente, ma alcune dichiarazioni erano stata fatte in passato da Harold Ramis:
“Penso che stiamo semplicemente cercando di fare un buon film. L’intenzione di un sequel è quella di dare al pubblico qualcosa di nuovo, vogliamo che provino una nuova esperienza. […] Si, stiamo certamente presentando dei nuovi Ghostbusters. Questo è sicuro. E ci saranno delle creature interdimensionali che visiteranno New York. E noi faremo un patto con loro. Questo è tutto quello che posso dire.”
(Fonte: ign)