L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3: parla Dan Aykroyd

Di Filippo Magnifico

aykroydghostbusters

Dopo le dichiarazioni di Ivan Reitman e di Bill Murray, è il turno di quelle di Dan Aykroyd. L’attore, che è stato recentemente ospite della trasmissione radiofonica Coast to Coast AM with George Noory, ha parlato del terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters.

Durante questa chiacchierata sono emersi alcuni particolari sul film: gli sceneggiatori Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg hanno da poco terminato una prima stesura dello script, che è molto piaciuta alla produzione. Nonostante il progetto sia ancora lontano dalla realizzazione, Aykroyd ha detto che per la prima volta dopo anni le cose sembrano prendere la giusta piega. Ovviamente bisognerà aspettare che tutti i partecipanti si liberino degli impegni.

Per quanto riguarda la storia non si è potuto sapere niente, ma alcune dichiarazioni erano stata fatte in passato da Harold Ramis:

“Penso che stiamo semplicemente cercando di fare un buon film. L’intenzione di un sequel è quella di dare al pubblico qualcosa di nuovo, vogliamo che provino una nuova esperienza. […] Si, stiamo certamente presentando dei nuovi Ghostbusters. Questo è sicuro. E ci saranno delle creature interdimensionali che visiteranno New York. E noi faremo un patto con loro. Questo è tutto quello che posso dire.”

(Fonte: ign)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney Magic Moments vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel 19° giorno delle riaperture 15 Maggio 2021 - 9:55

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.