L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3: parla Dan Aykroyd

Di Filippo Magnifico

aykroydghostbusters

Dopo le dichiarazioni di Ivan Reitman e di Bill Murray, è il turno di quelle di Dan Aykroyd. L’attore, che è stato recentemente ospite della trasmissione radiofonica Coast to Coast AM with George Noory, ha parlato del terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters.

Durante questa chiacchierata sono emersi alcuni particolari sul film: gli sceneggiatori Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg hanno da poco terminato una prima stesura dello script, che è molto piaciuta alla produzione. Nonostante il progetto sia ancora lontano dalla realizzazione, Aykroyd ha detto che per la prima volta dopo anni le cose sembrano prendere la giusta piega. Ovviamente bisognerà aspettare che tutti i partecipanti si liberino degli impegni.

Per quanto riguarda la storia non si è potuto sapere niente, ma alcune dichiarazioni erano stata fatte in passato da Harold Ramis:

“Penso che stiamo semplicemente cercando di fare un buon film. L’intenzione di un sequel è quella di dare al pubblico qualcosa di nuovo, vogliamo che provino una nuova esperienza. […] Si, stiamo certamente presentando dei nuovi Ghostbusters. Questo è sicuro. E ci saranno delle creature interdimensionali che visiteranno New York. E noi faremo un patto con loro. Questo è tutto quello che posso dire.”

(Fonte: ign)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).