L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Egon Spengler parla dei nuovi Ghostbusters

Di Filippo Magnifico

Arold Ramis Egon

Harold Ramis, conosciuto ai più per avere interpretato il Dr. Egon Spengler in Ghostbusters, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il terzo capitolo della saga degli acchiappafantasmi. Durante un’intervista tenuta per il lancio promozionale del suo ultimo film, Year One, che prossimamente uscirà in dvd, l’attore ha parlato dell’evoluzione del suo personaggio:

“Inizialmente ho avuto due istinti. Uno era quello di far diventare Egon un monaco buddista dalla testa rasata. Ma non è successo. […] Quello che ho pianificato per il mio personaggio è che vive a Ginevra, e che lavora presso l’Institute of Imaginary Science.”

Per quanto riguarda il film, ha aggiunto:

“Penso che stiamo semplicemente cercando di fare un buon film. L’intenzione di un sequel è quella di dare al pubblico qualcosa di nuovo, vogliamo che provino una nuova esperienza. […] Si, stiamo certamente presentando dei nuovi Ghostbusters. Questo è sicuro. E ci saranno delle creature interdimensionali che visiteranno New York. E noi faremo un patto con loro. Questo è tutto quello che posso dire.”

Quando gli è stato chiesto se la trama potesse avere qualcosa a che fare con la fine del mondo e le predizioni Maya, l’attore ha detto:

“Sono solo speculazioni. Non faremo niente di tutto questo.”

Ghostbusters 3 dovrebbe essere pronto per il 2011.

(Fonte: aceshowbiz)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.