Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/10/10/Mothers-Day-Darren-Lynn-Bousman-Jaime-King-Deborah-Ann-Woll-Briana-Evigan-Alexa-Vega-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco la trama di Mother’s Day!!!

Ecco la trama di Mother’s Day!!!

Di Filippo Magnifico

Mothers Day Darren Lynn Bousman Jaime King Deborah Ann Woll Briana Evigan Alexa Vega 01

Ne abbiamo parlato così tanto che forse è inutile ripetersi, ma non possiamo farne a meno. Le riprese di Mother’s Day, remake dell’omonimo horror targato Troma, procedono che è una meraviglia. L’altro giorno abbiamo riportato alcune dichiarazioni del regista Darren Lynn Bousman riguardo la storia del film e le eventuali differenze con il titolo di riferimento. Ovviamente non ci troveremo di fronte ad una fotocopia dell’originale:

“Adoro il film di Charles Kaufman, ma questo non è uguale. […] Praticamente abbiamo preso la storia di Charles e l’abbiamo trasportata ai giorni nostri, durante la crisi economica, e ci siamo chiesti come sarebbe stata questa famiglia in un mondo simile?”

Ma allora di cosa parlerà il film? A dircelo è stato il sito ShockTillYouDrop.com, che ha recentemente pubblicato la storia. Ecco dunque la trama del nuovo Mother’s Day:

In questo horror/thriller psicologico, diretto dal famoso regista Darren Lynn Bousman (Saw II, III, e IV) e prodotto da Brett Ratner, due madri (Rebecca De Mornay e Jaime King) daranno al concetto di vacanza un nuovo terrificante significato, cercando di proteggere quello che hanno di più caro.

Dopo una rapina in banca andata male, tre fratelli si dirigono verso casa, sperando che la loro mamma (Rebecca De Mornay) possa procurare loro una via di fuga. Il fratello più giovane, Johnny (Matt O’Leary), è stato ferito da un colpo di pistola e un quarto rapinatore li ha traditi fuggendo con il bottino.

Ma quando i fratelli tornano a casa, scoprono che non c’è più niente, compresa la madre, che ha perso l’edificio mesi prima a causa di un pignoramento. I nuovi proprietari, Beth and Daniel Sohapi (Jaime King and Frank Grillo), e i loro ospiti che si trovano lì per una festa di compleanno, diventano così i loro ostaggi.

Poco dopo la madre torna a casa, accompagnata dalla sorella dei ragazzi (Deborah Ann Woll), e subito diventa chiaro che la donna è intenzionata a fare qualsiasi cosa per proteggere i suoi figli. Nel giro di un terrificante pomeriggio riesce a prendere il controllo della situazione e organizza la fuga dei figli.

Le posizioni sono state prese, i segreti rivelati, e i peccati puniti mentre gli ostaggi lottano per rimanere in vita.

Con nuove scelleratezze, azione non stop, e suspense, che danno vita ad un vortice terrificante, Mother’s Day è destinato a diventare il nuovo franchise di genere.

Allora? Che ne dite?

(Fonte: shocktillyoudrop)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.