L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la trama di Mother’s Day!!!

Di Filippo Magnifico

Mothers Day Darren Lynn Bousman Jaime King Deborah Ann Woll Briana Evigan Alexa Vega 01

Ne abbiamo parlato così tanto che forse è inutile ripetersi, ma non possiamo farne a meno. Le riprese di Mother’s Day, remake dell’omonimo horror targato Troma, procedono che è una meraviglia. L’altro giorno abbiamo riportato alcune dichiarazioni del regista Darren Lynn Bousman riguardo la storia del film e le eventuali differenze con il titolo di riferimento. Ovviamente non ci troveremo di fronte ad una fotocopia dell’originale:

“Adoro il film di Charles Kaufman, ma questo non è uguale. […] Praticamente abbiamo preso la storia di Charles e l’abbiamo trasportata ai giorni nostri, durante la crisi economica, e ci siamo chiesti come sarebbe stata questa famiglia in un mondo simile?”

Ma allora di cosa parlerà il film? A dircelo è stato il sito ShockTillYouDrop.com, che ha recentemente pubblicato la storia. Ecco dunque la trama del nuovo Mother’s Day:

In questo horror/thriller psicologico, diretto dal famoso regista Darren Lynn Bousman (Saw II, III, e IV) e prodotto da Brett Ratner, due madri (Rebecca De Mornay e Jaime King) daranno al concetto di vacanza un nuovo terrificante significato, cercando di proteggere quello che hanno di più caro.

Dopo una rapina in banca andata male, tre fratelli si dirigono verso casa, sperando che la loro mamma (Rebecca De Mornay) possa procurare loro una via di fuga. Il fratello più giovane, Johnny (Matt O’Leary), è stato ferito da un colpo di pistola e un quarto rapinatore li ha traditi fuggendo con il bottino.

Ma quando i fratelli tornano a casa, scoprono che non c’è più niente, compresa la madre, che ha perso l’edificio mesi prima a causa di un pignoramento. I nuovi proprietari, Beth and Daniel Sohapi (Jaime King and Frank Grillo), e i loro ospiti che si trovano lì per una festa di compleanno, diventano così i loro ostaggi.

Poco dopo la madre torna a casa, accompagnata dalla sorella dei ragazzi (Deborah Ann Woll), e subito diventa chiaro che la donna è intenzionata a fare qualsiasi cosa per proteggere i suoi figli. Nel giro di un terrificante pomeriggio riesce a prendere il controllo della situazione e organizza la fuga dei figli.

Le posizioni sono state prese, i segreti rivelati, e i peccati puniti mentre gli ostaggi lottano per rimanere in vita.

Con nuove scelleratezze, azione non stop, e suspense, che danno vita ad un vortice terrificante, Mother’s Day è destinato a diventare il nuovo franchise di genere.

Allora? Che ne dite?

(Fonte: shocktillyoudrop)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).