L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E se fosse Lizard il cattivo di Spider man 4?

Di Filippo Magnifico

lizard

Qualche giorno fa vi avevamo lasciato con queste dichiarazioni di Sam Raimi:

“Quello che stiamo cercando di fare ora è capire realmente il viaggio che Peter si appresterà a fare questa volta, magarì il cattivo sarà relativo a questa crescita, qualcosa che dovrà superare. […] O forse sarà lui a dover crescere per superare il cattivo, perchè queste sembrano storie di sviluppo, un giovane ragazzo che cresce e impara cose della vita. Quindi prima di tutto dobbiamo identificare il percorso personale di Peter. […] Così ci sarà un conflitto realmente drammatico.”

Ovviamente il regista stava parlando del quarto capitolo della saga di Spider Man. Parole che hanno dato il via ad una serie di supposizioni riguardo il cattivo di turno. Pare che finalmente si sappia qualcosa. Il sito movieblog.ugo.com ha recentemente riportato la notizia/rumor che l’attore Dylan Baker è entrato a far parte del cast.

Vi dice niente questo nome? Dovrebbe, visto che è già comparso in passato nel ruolo del Dr. Curt Connors, alias il lucertolone Lizard. Che sia proprio lui il tanto chiacchierato villain? Attendiamo con ansia ulteriori dettagli.

(Fonte: superherohype)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).