L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due naufraghi nel sequel di 30 giorni di buio

Di Filippo Magnifico

Harold Perrineau Kiele Sanchez

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato di Dark Days, sequel di 30 giorni di buio. La regia è stata affidata a Ben Ketai, che ha già diretto e sceneggiato 30 Days of Night: Blood Trails e 30 Days of Night: Dust to Dust, due miniserie nate rispettivamente come prequel e sequel di 30 giorni di buio.

Sono da poco stati diffusi alcuni nomi presenti nel cast, tra i quali figurano ben due naufraghi di Lost: Harold Perrineau e Kiele Sanchez. Gli altri attori coinvolti sono Diora Baird (Non aprite quella porta – L’inizio), Rhys Coiro (24) e Mia Kirshner (The L Word).

Questa la sinossi ufficiale del film:

E’ passato un anno da quando la popolazione di Barrow, cittadina dell’Alaska, è stata decimata da un gruppo di vampiri che hanno approfittato della prolungata assenza di luce annuale. Tormentata dal dolore per la perdita del marito, circondata da incubi e svuotata da emozioni perennemente in bilico tra rabbia e dolore, Stella ha passato questi mesi viaggiando per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Dopo essersi scontrata con scetticismo e risate Stella è pronta a gettare la spugna, quando un gruppo di anime perse le offre un’opportunità incredibile: la possibilità di vendicarsi su Lilith, la vampira regina responsabile dell’assalto alla sua città. Senza niente per cui valga la pena vivere, e niente da perdere, Stella si unisce a loro e si reca a Los Angeles. Porterà se stessa al limite pur di fermare il male.

(Fonte: bloody-disgusting)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).