L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dollhouse: la FOX manderà in onda tutti e tredici gli episodi attualmente previsti per la seconda stagione

Di Cristiano

0a15ff241415ef4869dca5104f4d95cb

Buone notizie per i fan di Dollhouse: sebbene gli ascolti della serie non siano affatto entusiasmanti, i dati delle registrazioni sono quantomeno rincuoranti. Talmente tanto rassicuranti, che la FOX ha confermato che trasmetterà tutti e tredici gli episodi al momento previsti. Il piano, però, di una stagione completa di ventidue episodi sembra al momento improbabile.

Preston Beckman, presidente della programmazione FOX, ha assicurato all’Hollywood Reporter che – sebbene il network non sia soddisfatto degli ascolti del serial – verranno trasmessi tutti gli episodi previsti, anche se la serie potrebbe essere sospesa momentaneamente a Novembre – durante i November Sweeps, ovvero uno dei momenti più caldi della stagione americana, durante i quali le aziende pubblicitarie richiedono un minimo di ratings da soddisfare. La FOX deciderà se continuare la produzione di Dollhouse solo dopo la fine delle riprese del tredicesimo episodio.

Joss Whedon ha rivelato all’Hollywood Reporter che, al momento, sono in atto le riprese dell’episodio otto e che, di conseguenza, farà in modo da dare un finale alla serie col tredicesimo episodio, nel caso che lo show non tornasse l’anno prossimo. “Gli daremo una fine, ma lasceremo delle porte aperte. Quando abbiamo visto gli ascolti, non troppo entuasiasmanti, la prima cosa che Kevin Rally (presidente della FOX) ci ha detto, è stata: ‘avrete tutti e tredici gli episodi’. E ne siamo tutti molto felici, ci daranno almeno la possibilità di chiudere degnamente.”

Non ci rimane che incrociare le dita, quindi, e sperare che gli ascolti del serial aumentino. Perchè, se non lo avete visto, Dollhouse è un piccolo capolavoro. Purtroppo, qualità non sempre equivale a popolarità..

In Italia Dollhouse va in onda su FOX tutti i Giovedi. A partire da questa settimana, andranno in onda due episodi alla volta.

3922224339_3bff2d5477

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).