L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato: Tom Hardy e Charlize Theron in trattative per Mad Max!!

Di Marco Triolo

mad-max hardy

Avevamo già riportato il rumor, la settimana scorsa, ma ora c’è la conferma ufficiale, e arriva da Hollywood Reporter: Tom Hardy è in trattative per interpretare Mad Max in Fury Road, il nuovo lungometraggio che George Miller dedicherà al poliziotto post-apocalittico. E Charlize Theron, se tutto andrà bene, lo affiancherà!

Nonostante le voci insistenti, Mad Max: Fury Road non sarà né un reboot né un film d’animazione. Sarà il quarto capitolo ufficiale della saga, e visto che si ambienterà solo qualche tempo dopo Mad Max: oltre la sfera del tuono, Miller ha fatto due calcoli e ha deciso che il vecchio Mel Gibson non avrebbe avuto l’età adatta. O meglio, è più probabile che quando il vecchio Mel gli ha dato buca, abbia deciso di fare un sequel diretto e basta, anziché “Mad Max da vecchio”. Una trovata coraggiosa, che nonostante l’assenza dello storico protagonista rende il tutto interessante. Il film dovrebbe entrare in produzione in Australia “la prossima estate”, anche se non è chiaro se si tratti dell’estate australe o boreale!

Che ne pensate di questi nuovi sviluppi? Contenti di rivedere Max, o avreste preferito che la franchise se ne stesse sepolta nella mente del suo creatore?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killers of the Flower Moon – Iniziate le riprese del film di Martin Scorsese 20 Aprile 2021 - 11:45

Martin Scorsese ha annunciato l'inizio delle riprese di Killers of the Flower Moon, il suo nuovo film con Robert De Niro e Leonardo Di Caprio.

Spider-Man: Un nuovo universo, Sony annuncia i registi del sequel 20 Aprile 2021 - 11:30

Saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson a dirigere il sequel Sony/Marvel

MTV Movie & TV Awards 2021: WandaVision guida le nomination 20 Aprile 2021 - 10:45

I premi assegnati da MTV a cinema, serie TV e reality torneranno domenica 16 maggio

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.