Direttamente dal junket di Aiuto Vampiro, primo capitolo della saga Cirque du Freak in uscita il 4 gennaio e tratto dalla serie di libri di Darren Shan, arriva questa esclusiva intervista a Salma Hayek, che nel film interpreta la barbuta Madame Truska. Dopo l’embed trovate una serie di highlights tradotti!
Salma parla benissimo del regista Paul Weitz dicendo che “aveva una visione chiara“, una cosa molto rara, soprattutto nel genere fantastico. E rivela che, oltre a regista e cast, l’altra ragione per cui ha scelto di partecipare ad Aiuto Vampiro è il fatto che il film tratta dei “freak” come mai prima d’ora: “non avete mai visto freak così, siamo scioccanti“, afferma l’attrice. “Dopo un po’ però dimentichi che sono freak“, continua, “e li vedi solo come esseri umani e questo è un grande traguardo del film“. Increbile a dirsi, un tema in cui si identifica anche la bellissima Salma Hayek, che da ragazzina si sentiva incompresa e voleva “fuggire per vedere altre cose“.
Vi segnaliamo la pagina video di Screenweek, dove trovate gli ultimi video caricati nel nostro database. Inoltre, qui, qui, qui e qui trovate le interviste al cast di Nemico pubblico, e qui quella a Kenny Ortega, regista di This Is It. Il tutto dalla nostra inviata sul campo a Los Angeles!!
E ricordatevi di sottomettere le vostre domande al cast di 2012, il cui junket si terrà il 3 novembre. Ne parliamo qui!