L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carcere per Roger Avary

Di Filippo Magnifico

Roger Avary

Il seguito di Silent Hill, di cui viabbiamo parlato un po’ di tempo fa, sembra seriamente in pericolo. Se Roger Avary ha ancora intenzione di curare lo script, gli toccherà farlo da dietro le sbarre. Lo sceneggiatore è stato condannato ad un anno di carcere per guida in stato di ebbrezza e per aver causato la morte di un amico che era in macchina con lui.

La vicenda risale a Gennaio 2008. Avari stava tornando da un ristorante, in macchina con lui c’erano la moglie e l’amico Andrea Zini. Secondo i rilevamenti della polizia, il troppo alcol in corpo deve avergli fatto perdere il controllo della macchina, che si è schiantata contro un palo del telefono a 160 chilometri orari. Zini è morto sul colpo, mentre la moglie è rimasta gravemente ferita.

Lo sceneggiatore si è subito dichiarato colpevole di tutte le accuse, aggiungendo che l’evento lo ha tremendamente sconvolto nel profondo dell’anima.

(Fonte: shocktillyoudrop)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragnarok – Il teaser della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix 10 Maggio 2021 - 9:45

Ragnarok tornerà il prossimo 27 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale della seconda stagione della serie fantasy norvegese.

Box Office Italia: Nomadland si aggiudica il secondo weekend delle riaperture 10 Maggio 2021 - 9:44

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, si aggiudica il secondo weekend delle riaperture.

Flash – Riprese in corso alla Wayne Manor, ecco le nuove foto 10 Maggio 2021 - 8:45

Le riprese di Flash continuano a Petersborough, in Inghilterra, dove la Burghley House fa da controfigura per la Wayne Manor di Michael Keaton.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.