L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Singer vuole tornare agli X-Men!

Bryan Singer vuole tornare agli X-Men!

Di Marco Triolo

X 2 Poster USA 8

Durante il Pusan International Film Festival in Corea del Sud, Bryan Singer ha fatto una rivelazione che piazzerà un bel sorriso di soddisfazione sul volto di tantissimi fan. Il regista ha ammesso di essere in trattative per tornare alla serie X-Men! “Sto ancora pensando di tornare alla franchise degli X-Men. Ne ho parlato con la Fox“, ha detto Singer. “Adoro Hugh Jackman e adoro il cast“, ha aggiunto. E probabilmente Hugh Jackman adora lui, visto che lo ha reso una star.

Ancora non è chiaro quale sia l’intenzione di Singer, ovvero se dirigere l’annunciato First Class, un altro spin-off (Wolverine 2, come si era congetturato?) oppure il da poco annunciato X-Men 4. Uno qualsiasi di questi progetti va benone, ma onestamente sarei più intrigato da un quarto X-Men che ripari il danno del terzo e prosegua il discorso introducendo un nuovo team, magari capitanato proprio da Wolverine.

Voi che ne pensate?

(Fonte: Latino Review)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).