L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brolin sostituisce Penn in Cartel, remake de La scorta

Di Marco Triolo

Milk Sean Penn James Franco Emile Hirsh Josh Brolin 10

Dopo l’annuncio di Sean Penn, deciso a prendersi un anno di pausa, il ruolo da protagonista in Cartel, remake del nostro La scorta diretto da Asger Leth, era rimasto vacante. Ora, ironia della sorte, è stato assunto dalla nemesi di Sean Penn in Milk, niente meno che Josh Brolin. Un attore che tutti hanno nel cuore per I Goonies e Thrashin’, ma che negli ultimi anni ha azzeccato una serie di ruoli da urlo, tra American Gangster, Non è un paese per vecchi e W.

Brolin interpreterà un uomo la cui missione è proteggere il figlio dopo che sua moglie è stata brutalmente assassinata nel mondo dei cartelli della droga messicani. L’originale di Ricky Tognazzi raccontava di quattro poliziotti che devono proteggere un magistrato a Trapani. L’adattamento al setting messicano suona interessante, e Brolin ultimamente non ne ha sbagliata una. Attendiamo fiduciosi.

(Fonte: Collider)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.