L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Charlize Theron e Tom Hardy nel cast di Mad Max 4?

Di Filippo Magnifico

Mad Max

La voce gira ormai da un po’ di tempo: George Miller ha intenzione di realizzare un nuovo capitolo della saga di Mad Max. Inizialmente si era parlato di un film d’animazione in 3D, ma la notizia che il regista avesse cominciato a girare in cerca di location aveva fatto sorgere qualche dubbio. C’è chi dice che si tratterà di un ibrido tra animazione e live action, resta il fatto che nessuno sa bene cosa aspettarsi.

Lo stesso vale per il cast. Il sito E! Online ha recentemente dichiarato di aver ricevuto da fonte certa la notizia che George Miller ha messogli occhi su Charlize Theron e Tom Hardy. Il secondo poi, visto che la presenza di Mel Gibson non è prevista, dovrebbe essere il nuovo Mad max (ruolo che fino a qualche giorno fa doveva toccare a Jeremy Renner). Cosa dire, prima di esprimere qualche parere sarà meglio attendere le dovute conferme. Certo, per quanto mi riguarda Mad max sarà sempre e solo uno, e quell’uno ora fa il regista.

(Fonte: comingsoon)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio a Mira Furlan, star di Babylon 5 e Lost 22 Gennaio 2021 - 11:30

L'attrice croata era emigrata negli Stati Uniti nel 1991. La sua salute stava peggiorando da tempo

Slitta l’uscita di Last Night in Soho e Io sono Nessuno 22 Gennaio 2021 - 11:03

Come prevedibile, l’ennesimo slittamento della data di uscita di No Time to Die ha dato vita ad una reazione a catena, che ha investito anche titoli come Last Night in Soho e Io sono nessuno.

Fate: The Winx Saga da oggi su Netflix, ecco una featurette con il cast 22 Gennaio 2021 - 11:00

Fate: The Winx Saga è ora disponibile in streaming su Netflix: ecco una featurette in cui lo showrunner e il cast parlano della serie fantasy tratta da Winx Club.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.