L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adrien Brody in Predators, Topher Grace in trattative

Di Marco Triolo

brody grace predator

Adrien Brody è sicuramente un bravo attore, anche se non un uomo d’azione. Eppure, Robert Rodriguez e Nimrod Antal devono aver visto qualcosa in lui, se hanno deciso di scritturarlo per il ruolo del protagonista in Predators, il sequel di Predator che si girerà tra poco a Austin e nelle Hawaii. Topher Grace (Spider-Man 3) dovrebbe essere in trattative per un altro ruolo, mentre già sotto contratto dovrebbero essere Alice Braga, Oleg Taktarov, Mahershalalhashbaz Ali e Louiz Ozawa, Danny Trejo e Walton Goggins. Dice The Hollywood Reporter:

Brody è un uomo che finisce per ereditare il manto del leader ed è noto come un cacciatore di uomini. Grace dovrebbe interpretare un ragioniere che dietro un volto anonimo nasconde un serial killer. Braga è una letale assassina. Ali è un uomo che non ha paura di morire, Goggins è una mina vagante e Taktarov è un ex agente speciale russo. Trejo, già nel cast, è Cuchillo, un guerriero coriaceo con due uzi legati dietro la schiena.

Il personaggio di Brody, se non sbaglio, dovrebbe chiamarsi Royce. Per avere una mezza idea di chi interpreti chi, vi consiglio di dare un’occhio alla video-recensione dello script di Latino Review, qui.

Il film dovrebbe uscire il 9 luglio 2010.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).