L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

390.000 Euro per il primo giorno di This Is It

Di Redazione

This Is It Poster italiano

This Is It, il documentario sui giorni precedenti la morte di Micheal Jackson, non sfonda in Italia.

Con 390.000 Euro ottiene infatti il primato degli incassi di mercoledì, si assicura una cifra comunque rilevante, ma il botto vero e proprio, quello che molti si aspettavano, non c’è stato. Evidentemente il film non era così atteso come si potesse immaginare. L’incasso di ieri potrebbe rispecchiare la debolezza di This Is It in rapporto al pubblico italiano oppure essere semplicemente dovuto a una distribuzione diversa di pubblico, più concentrata sul weekend. Vedremo cosa accadrà oggi, al secondo giorno di programmazione: è veramente difficile fare previsioni su un film del genere.

Intanto Parnassus continua ad andare molto forte facendo riportare medie per schermo faraoniche. Il film di Terry Gilliam ha già superato 2 Milioni e mezzo di Euro e ha costantemente superato UP negli incassi settimanali.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Joe Manganiello / Deathstroke nei reshoot di Justice League 24 Ottobre 2020 - 16:00

Il Deathstroke di Joe Manganiello sarà coinvolto nei reshoot di Justice League, quindi possiamo aspettarci un maggiore screen time per il possente mercenario.

Dash & Lily: il trailer della serie, dal 10 novembre su Netflix 24 Ottobre 2020 - 15:00

È disponibile il trailer di Dash & Lily, una nuova serie in arrivo su Netflix il prossimo 10 novembre.

Laura Pausini canta “Io sì (Seen)” per La vita davanti a sè, il film Netflix con Sophia Loren 24 Ottobre 2020 - 14:00

Laura Pausini ha partecipato alla colonna sonora di La vita davanti a sé, il film con Sophia Loren tratto dall’omonimo romanzo di Romain Gary. Ascolta la sua canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).