L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Woody Allen sogna il Brasile…

Di Marco Triolo

Secondo la webzine brasiliana Brazzil Mag, Woody Allen sarebbe diretto in Brasile per il suo prossimo progetto, dopo aver visitato negli ultimi anni l’Inghilterra e la Spagna. Sempre più internazionale, il vecchio Woody! Il nuovo film dovrebbe uscire nel 2011 e, anche se non si conoscono per ora la trama o il titolo, pare che il regista stia già considerando alcuni attori brasiliani per ruoli chiave: stiamo parlando di Rodrigo Santoro, Alice Braga, Sônia Braga, José Wilker, Fernande Torres e Denise Dumont. Allen dovrebbe anche ricevere fondi dallo stato brasiliano e due compagnie locali, Conspiração e 02, sarebbero già in lotta per entrare nella produzione.

Nel futuro immediato di Allen, prima del Brasile, c’è un altro progetto londinese con Josh Brolin, Anthony Hopkins, Freida Pinto, Antonio Banderas e Naomi Watts.

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.