Mentre lo sceneggiatore Christopher McQuarrie è stato chiamato per scrivere la sceneggiatura di Wolverine 2, c’è una persona che vede sempre più lontano un possibile coinvolgimento all’interno del progetto. Si tratta di Gavin Hood, che ha diretto X-Men le origini: Wolverine, ma che ancora non ha avuto una conferma riguardo un possibile ritorno dietro la macchina da presa. Durante un’itervista per MTV ha infatti dichiarato:
“Non so se sarò coinvolto. Al momento non sono stato chiamato. Nessuno è stato chiamato. Stanno sviluppando la sceneggiatura e vedremo cosa succederà. Spero di girare qualcosa entro l’anno prossimo, ma non credo che Wolverine sarà pronto in così poco tempo.”
Insomma, nessuno ha saputo dirgli niente, come ha ulteriormente precisato:
“Non sono stato avvicinato in alcuna maniera. Ovviamente sono tutti molto cauti. Vogliono vedere come Wolverine andrà in dvd, lasciare che loro sviluppino lo script, vedere come sarà e quello che ne penserà Hugh [Jackman].”
Riguardo la storia, che dovrebbe portare finalmente il protagonista in Giappone, ha inoltre aggiunto:
“Penso solo che la storia giapponese sia particolarmente simbolica e molto bella, potrebbe essere visivamente straordinaria.”
Voi cosa dite? Sarebbe il regista adatto per questo sequel?
(Fonte: aceshowbiz)