Nonostante un annunciato ritardo sulla lavorazione, gli sviluppi di The Wolf Man, remake dell’omonimo classico Universal del 1941 (potete trovare un nostro articolo sul film qui), si susseguono numerosi, specialmente in questi ultimi giorni. Nel giro di qualche settimana nel web sono comparse tantissime immagini della pellicola, che potete ammirare all’interno della nostra gallery. Ma non finisce qui.
E’ stato recentemente messo online anche il primo poster, più oscuro e lunare che mai:
Per quanto riguarda il trailer, se prima potevamo solo offrirvi un link esterno, ora potete ammirarlo direttamente sulle nostre pagine. Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di dare un’occhiata. Se invece l’avete già visto, perchè non riguardarlo? Ne vale assolutamente la pena:
Un progetto che diventa sempre più affascinante con il passare del tempo, non vi pare? L’ambientazione gotica, un cast degno delle migliori occasioni, una messa in scena in fin dei conti molto classica, nonostante l’uso di effetti speciali all’avanguardia, riescono a donare al tutto quel fascino che ormai sembrava scomparso dalle pellicole di genere. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.
swMovieEmbed();