Surrogates è un film che parla con il pubblico, ponendo degli importanti dilemmi filosofici. A dirlo è stata Radha Mitchell. L’attrice, che interpreta il ruolo di un’agente dell’FBI nel film diretto da Jonathan Mostow, durante un’intervista per Empire ha dichiarato:
“Il film ci dice in maniera chiara e precisa di partecipare al mondo in cui viviamo, nella nostra cultura, e di scoprire qual’è il nostro valore. Siete comandati dai programmi della cultura o siete in grado di farvi guidare dai vostri programmi? […] E’ questo il viaggio che affronta Tom Greer, il personaggio di Bruce Willis. Ti dice cosa vuoi dalla vita e cosa devi fare per ottenerlo.”
La pellicola, tratta da una miniserie di Robert Venditti e Brett Weldele, racconta di un futuro in cui gli esseri umani possono decidere di vivere reclusi nei loro appartamenti, sostituiti da androidi (i surrogati del titolo) che controllano a distanza. Una serie di misteriosi omici costringerà un agente ad uscire di casa per investigare sul caso.
Surrogates sarà distribuito dalla Walt Disney Pictures a partire dal 30 ottobre. Per saperne di più date uno sguardo alle nostre News dal Blog.
(Fonte: digitalspy)