L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stan Lee: le prime dichiarazioni sul futuro della Marvel

Di Filippo Magnifico

La notizia riguardante l’acquisizione della Marvel da parte della Disney ha dato il via a riflessioni di ogni sorta e genere. Un po’ tutti ci siamo sentiti in dovere di dire la nostra, come è giusto che sia. C’è chi si è preoccupato per il futuro dei personaggi legati al mondo dei fumetti, e chi invece ha reagito positivamente, riflettendo sulle grandi opportunità che questa scelta consente.
Ma ora è giunto il momento di sentire quella che sicuramente si può considerare la voce più autorevole: Stan Lee. Pare che il papà dei super eroi non sia poi così preoccupato da questo avvenimento, ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

“E’ un grande passo per la Disney e per la Marvel. […] Provate ad immaginare: con questo accordo la marvel ha dato alla Disnney un numero enorme di personaggi unici, che hanno le potenzialità necessarie per fare blockbuster sensazionali e franchise più longevi che mai, e nessuno come la Disney sa sfruttare al massimo queste cose.”

A questo punto, se non ha niente da ridire lui, si può tirare un sospiro di sollievo. Certo, questo sperando che non stia facendo buon viso a cattivo gioco. Voi che ne pensate?

(Fonte: cinemablend)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.