L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stan Lee: le prime dichiarazioni sul futuro della Marvel

Stan Lee: le prime dichiarazioni sul futuro della Marvel

Di Filippo Magnifico

La notizia riguardante l’acquisizione della Marvel da parte della Disney ha dato il via a riflessioni di ogni sorta e genere. Un po’ tutti ci siamo sentiti in dovere di dire la nostra, come è giusto che sia. C’è chi si è preoccupato per il futuro dei personaggi legati al mondo dei fumetti, e chi invece ha reagito positivamente, riflettendo sulle grandi opportunità che questa scelta consente.
Ma ora è giunto il momento di sentire quella che sicuramente si può considerare la voce più autorevole: Stan Lee. Pare che il papà dei super eroi non sia poi così preoccupato da questo avvenimento, ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

“E’ un grande passo per la Disney e per la Marvel. […] Provate ad immaginare: con questo accordo la marvel ha dato alla Disnney un numero enorme di personaggi unici, che hanno le potenzialità necessarie per fare blockbuster sensazionali e franchise più longevi che mai, e nessuno come la Disney sa sfruttare al massimo queste cose.”

A questo punto, se non ha niente da ridire lui, si può tirare un sospiro di sollievo. Certo, questo sperando che non stia facendo buon viso a cattivo gioco. Voi che ne pensate?

(Fonte: cinemablend)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kingpin e Daredevil torneranno in Echo, la serie Marvel con Alaqua Cox 7 Luglio 2022 - 19:03

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno rispettivamente i ruoli di Daredevil e Kingpin in Echo, la nuova serie dei Marvel Studios.

Dungeons & Dragons: il film sarà presentato al Comic-Con 7 Luglio 2022 - 18:45

Tra i film che verranno presentati durante l’edizione 2022 del Comic-Con di San Diego ci sarà anche Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri.

Better Call Saul: ecco il trailer della seconda parte della stagione 6 7 Luglio 2022 - 18:43

Il 12 luglio il primo episodio della seconda parte della sesta e ultima stagione di Better Call Saul sarà disponibile su Netflix. Ecco il trailer

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.