La notizia riguardante l’acquisizione della Marvel da parte della Disney ha dato il via a riflessioni di ogni sorta e genere. Un po’ tutti ci siamo sentiti in dovere di dire la nostra, come è giusto che sia. C’è chi si è preoccupato per il futuro dei personaggi legati al mondo dei fumetti, e chi invece ha reagito positivamente, riflettendo sulle grandi opportunità che questa scelta consente.
Ma ora è giunto il momento di sentire quella che sicuramente si può considerare la voce più autorevole: Stan Lee. Pare che il papà dei super eroi non sia poi così preoccupato da questo avvenimento, ecco le sue dichiarazioni a riguardo:
“E’ un grande passo per la Disney e per la Marvel. […] Provate ad immaginare: con questo accordo la marvel ha dato alla Disnney un numero enorme di personaggi unici, che hanno le potenzialità necessarie per fare blockbuster sensazionali e franchise più longevi che mai, e nessuno come la Disney sa sfruttare al massimo queste cose.”
A questo punto, se non ha niente da ridire lui, si può tirare un sospiro di sollievo. Certo, questo sperando che non stia facendo buon viso a cattivo gioco. Voi che ne pensate?
(Fonte: cinemablend)