L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Smallville: inizia la nona stagione stasera negli States, con l’episodio Savior

Smallville: inizia la nona stagione stasera negli States, con l’episodio Savior

Di Cristiano

Smallville Brian Austin Green

La nona stagione di Smallville parte stasera negli States: grandi novità in arrivo, a partire dalla collocazione. Il serial infatti, dalla sua storica messa in onda al Giovedì, è passato al Venerdì.

Nell’episodio Savior, Clark è pronto a sottoporsi al “training” di Jor-El, ma quest’ultimo lo manda a Metropolis a chiudere con Lois, prima di cominciare. Chloe e scioccata quando Lois riappare improvvisamente dopo essere scomparsa per settimane, peccato che la Lane non abbia alcun ricordo di quanto sia caduto (ovvero di esser svanita, dopo aver preso l’anello della Legione). Durante le investigazioni su un caso, Lois incontra John Corben (la guest star Brian Austin Green), un nuovo reporter al Daily Planet, che si dimostra diffidente verso l’eroe della città, la “macchia rosso-blu”. Nel frattempo Chloe prega Clark di usare l’anello della Legione per tornare indietro nel tempo e salvare Jimmy, ma si rifiuta, incrinando definitivamente il loro rapporto. Oliver coninua a percorrere una strada autodistruttiva, e Zod (la guest star Callum Blue) arriva alla mansione dei Lutorh.

L’episodio, diretto da Kevin Fair e scritto da Brian Peterson e Kelly Souders, introdurrà i due nuovi personaggi della stagione. Da una parte, l’aitante Brian Austin Green nel ruolo di Metallo e del suo alter ego Josh Corben. Se non conoscete la mitologia di Superman, Metallo è uno dei principali nemici dell’uomo d’acciaio: un cyborg la cui arma è il punto debole di Clark, la kryptonite. L’altro personaggio è interpretato da Callum Blue (Dead Like Me), che sarà niente di meno che il Generale Zod, criminale Kriptoniano intrappolato nella zona fantasma – e ora pronto a vendicarsi del nostro povero Kent.

Smallville Callum Blue

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.