L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville: inizia la nona stagione stasera negli States, con l’episodio Savior

Di Cristiano

Smallville Brian Austin Green

La nona stagione di Smallville parte stasera negli States: grandi novità in arrivo, a partire dalla collocazione. Il serial infatti, dalla sua storica messa in onda al Giovedì, è passato al Venerdì.

Nell’episodio Savior, Clark è pronto a sottoporsi al “training” di Jor-El, ma quest’ultimo lo manda a Metropolis a chiudere con Lois, prima di cominciare. Chloe e scioccata quando Lois riappare improvvisamente dopo essere scomparsa per settimane, peccato che la Lane non abbia alcun ricordo di quanto sia caduto (ovvero di esser svanita, dopo aver preso l’anello della Legione). Durante le investigazioni su un caso, Lois incontra John Corben (la guest star Brian Austin Green), un nuovo reporter al Daily Planet, che si dimostra diffidente verso l’eroe della città, la “macchia rosso-blu”. Nel frattempo Chloe prega Clark di usare l’anello della Legione per tornare indietro nel tempo e salvare Jimmy, ma si rifiuta, incrinando definitivamente il loro rapporto. Oliver coninua a percorrere una strada autodistruttiva, e Zod (la guest star Callum Blue) arriva alla mansione dei Lutorh.

L’episodio, diretto da Kevin Fair e scritto da Brian Peterson e Kelly Souders, introdurrà i due nuovi personaggi della stagione. Da una parte, l’aitante Brian Austin Green nel ruolo di Metallo e del suo alter ego Josh Corben. Se non conoscete la mitologia di Superman, Metallo è uno dei principali nemici dell’uomo d’acciaio: un cyborg la cui arma è il punto debole di Clark, la kryptonite. L’altro personaggio è interpretato da Callum Blue (Dead Like Me), che sarà niente di meno che il Generale Zod, criminale Kriptoniano intrappolato nella zona fantasma – e ora pronto a vendicarsi del nostro povero Kent.

Smallville Callum Blue

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.