Mentre si attendono le doverose conferme riguardo la realizzazione di un quinto capitolo delle avventure di Indiana Jones, ecco che i primi rumor cominciano a fare capolino nel web. Sembra abbastanza improbabile, anche perchè abbiamo appreso della morte del suo personaggio nell’ultimo lungometraggio della serie, ma voci di corridoio parlano di un possibile ritorno di Sean Connery, nei panni di Henry Jones Senior, padre del famosissimo archeologo. Nello specifico si vocifera che:
“Steven Spielberg sta preparando la sceneggiatura con con George Lucas, e c’è un elemento nella storia che potrebbe implicare il ritorno di Sean. […] Tutto è possibile in questo film e se Sean vorrà tornare gli sarà affidato un ruolo centrale.”
Perchè tutto quanto suona improbabile? Prima di tutto perchè, come abbiamo già detto il padre di Indiana Jones è morto, ma è anche vero che una buona sceneggiatura potrebbe trovare un “ottimo” prestesto per farlo tornare. In secondo luogo non bisogna dimenticare che l’attore ha già declinato l’offerta per Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, perchè dovrebbe accettare adesso?
Come al solito rimaniamo in attesa di una conferma o di una smentita. Nel frattempo possiamo sempre esprimere la nostra opinione al riguardo: secondo voi sarebbe il caso di riproporre questo personaggio?
(Fonte: aceshowbiz)