L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rumor: anche Sean Connery nel nuovo Indiana Jones?

Di Filippo Magnifico

Mentre si attendono le doverose conferme riguardo la realizzazione di un quinto capitolo delle avventure di Indiana Jones, ecco che i primi rumor cominciano a fare capolino nel web. Sembra abbastanza improbabile, anche perchè abbiamo appreso della morte del suo personaggio nell’ultimo lungometraggio della serie, ma voci di corridoio parlano di un possibile ritorno di Sean Connery, nei panni di Henry Jones Senior, padre del famosissimo archeologo. Nello specifico si vocifera che:

“Steven Spielberg sta preparando la sceneggiatura con con George Lucas, e c’è un elemento nella storia che potrebbe implicare il ritorno di Sean. […] Tutto è possibile in questo film e se Sean vorrà tornare gli sarà affidato un ruolo centrale.”

Perchè tutto quanto suona improbabile? Prima di tutto perchè, come abbiamo già detto il padre di Indiana Jones è morto, ma è anche vero che una buona sceneggiatura potrebbe trovare un “ottimo” prestesto per farlo tornare. In secondo luogo non bisogna dimenticare che l’attore ha già declinato l’offerta per Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, perchè dovrebbe accettare adesso?

Come al solito rimaniamo in attesa di una conferma o di una smentita. Nel frattempo possiamo sempre esprimere la nostra opinione al riguardo: secondo voi sarebbe il caso di riproporre questo personaggio?

(Fonte: aceshowbiz)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18 10 Maggio 2021 - 20:08

La serie di Shonda Rhimes tornerà, insieme alla sua storica protagonista Ellen Pompeo

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).