Rambo V: nuovi dettagli sulla storia

Rambo V: nuovi dettagli sulla storia

Di Filippo Magnifico

Rambo Wallpaper4

Nessuno ha voluto crederci, invece pare sia proprio così. Come abbiamo detto la volta scorsa, il plot del prossimo capitolo della saga di Rambo, riguarderà la creazione del soldato perfetto:

“Pare che da qualche parte ci sia una base militare americana che compie esperimenti su un gruppo di soldati, selezionati per entrare a far parte di una forza speciale, composta da individui privi di morale e spinti da quell’istinto primordiale che l’uomo ha cercato nel corso dei secoli di reprimere. Il piano è quello di creare soldati perfetti.”

Questa era la dichiarazione comparsa sul sito aintitcool.com, che era riuscito ad avere un colloquio con Sylvester Stallone. Una storia che detta così ricorda pellicole come Universal Soldier, ma non bisogna lasciarsi ingannare. Proprio per evitare questo paragone il regista ha recentemente fornito ulteriori dettagli:

“Non si tratta di un super soldato, ma di una bestia selvaggia; una cosa. E’ un misto di furia, intelligenza e rabbia incontrollabile, che proviene dai primordi della specie – non è umano! Si tratta della coscienza dell’uomo che combatte contro il suo lato più oscuro e incontrollabile. E’ furbo è intelligente, e possiede un’istinto di sopravvivenza pari solo a quello di Rambo.”

Sinceramente non so cosa pensare. Potrebbe uscirne un film talmente trash da diventare cult. Resta il fatto che una cosa del genere si preannuncia come l’incontro del secolo. Voi cosa ne pensate?

(Fonte: empireonline)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI