Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/7/15/Rambo-Wallpaper4_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rambo V: nuovi dettagli sulla storia

Rambo V: nuovi dettagli sulla storia

Di Filippo Magnifico

Rambo Wallpaper4

Nessuno ha voluto crederci, invece pare sia proprio così. Come abbiamo detto la volta scorsa, il plot del prossimo capitolo della saga di Rambo, riguarderà la creazione del soldato perfetto:

“Pare che da qualche parte ci sia una base militare americana che compie esperimenti su un gruppo di soldati, selezionati per entrare a far parte di una forza speciale, composta da individui privi di morale e spinti da quell’istinto primordiale che l’uomo ha cercato nel corso dei secoli di reprimere. Il piano è quello di creare soldati perfetti.”

Questa era la dichiarazione comparsa sul sito aintitcool.com, che era riuscito ad avere un colloquio con Sylvester Stallone. Una storia che detta così ricorda pellicole come Universal Soldier, ma non bisogna lasciarsi ingannare. Proprio per evitare questo paragone il regista ha recentemente fornito ulteriori dettagli:

“Non si tratta di un super soldato, ma di una bestia selvaggia; una cosa. E’ un misto di furia, intelligenza e rabbia incontrollabile, che proviene dai primordi della specie – non è umano! Si tratta della coscienza dell’uomo che combatte contro il suo lato più oscuro e incontrollabile. E’ furbo è intelligente, e possiede un’istinto di sopravvivenza pari solo a quello di Rambo.”

Sinceramente non so cosa pensare. Potrebbe uscirne un film talmente trash da diventare cult. Resta il fatto che una cosa del genere si preannuncia come l’incontro del secolo. Voi cosa ne pensate?

(Fonte: empireonline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.