L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poster première: The Rock torna in Tooth Fairy

Di Marco Triolo

Dwayne “The Rock” Johnson potrebbe non essere l’attore più talentuoso di Hollywood, ma di sicuro ha un dono raro: quello dell’auto-ironia. Peccato solo che stia sacrificando una carriera fulgida per una serie di filmetti per famiglie. Tooth Fairy non fa eccezione: nel film The Rock interpreta Derek Thompson, un giocatore di hockey di una lega minore noto come “la fatina dei denti”, perché le sue cariche spesso separano gli altri giocatori dai loro incisivi. Ma quando Derek rovina la carriera di un giovane giocatore, viene condannato ad assumere per davvero il ruolo della fatina dei denti, con tanto di tutù, ali e bacchetta magica. All’inizio, Derek è restio a introdursi nelle case combinato come un idiota, ma presto si abitua al suo ruolo e comincia a riscoprire i suoi sogni d’infanzia.

Qui sotto potete vedere il teaser poster, che non dice molto per la verità. Combinato così, The Rock fa sicuramente sorridere, però se il film si prenderà troppo sul serio nella sua melensaggine, rischiamo di non uscirne vivi… e lo zucchero fa male ai denti.

Tooth Fairy Teaser Poster

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.