Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/9/15/Paranormal-Activity-Poster-Usa_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paranormal Activity terrorizza anche Spielberg!

Paranormal Activity terrorizza anche Spielberg!

Di Marco Triolo

Paranormal Activity Poster Usa

Ogni tanto fa piacere leggere di questi episodi, perché veri o meno contribuiscono a creare un’aura di malignità intorno a un film. E nel caso di un horror, ciò è fondamentale! La pellicola in questione è Paranormal Activity, di cui abbiamo già parlato qui, e mostrato il trailer. Si tratta di un film “alla Blair Witch Project“, in cui una giovane coppia, appena trasferitasi in una casa dei sobborghi, installa un sistema di telecamere a circuito chiuso per riprendere le attività notturne di una demoniaca entità che infesta la casa. Si è già detto quanto il primo test screening abbia terrorizzato il pubblico, ma ora emergono nuovi dettagli.

Innanzitutto, Steven Spielberg ha visto una copia del film (che è distribuito dalla DreamWorks) e, misteriosamente, subito dopo la porta della sua camera da letto – vuota! – si è chiusa dall’interno. Spielberg ha dunque restituito la copia dicendo che era maledetta!

Ma non è tutto: quando la DreamWorks ha acquistato il film, l’idea era quella di farlo rigirare al regista con un budget più sostanzioso, mettendo la versione originale come extra nel DVD. Dopo aver visto le reazioni del pubblico al primo test screening, hanno deciso di distribuire il film così com’è. Pare infatti che la gente abbia iniziato a lasciare la sala – non per noia, ma perché erano terrorizzati!

Infine, il regista Oren Peli sta per iniziare la lavorazione del suo secondo film, con la stessa tecnica. Stavolta si tratta di un nastro proveniente dall’Area 51, che sarà anche il titolo del film, descritto come un film del terrore claustrofobico. Non vediamo l’ora!!

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.